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Quando visualizzi le pagine del nostro catalogo puoi vedere indicata la data di consegna del prodotto scelto, (salvo problematiche straordinarie che vi verranno comunicate). Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell’ordine. Gli ordini con la consegna più rapida sono quelli effettuati con pagamento on-line: carta di credito, PayPal, mentre con Bonifico Bancario attendiamo la visualizzazione per poter procedere. La data indicata può comunque subire variazioni in meglio o in peggio per motivi organizzativi e logistici.

Corriere Espresso

La consegna è effettuata con corriere espresso 24h (72h per isole o cap periferici) BRT / GLS / DPD Group.
Al momento della partenza del vostro ordine riceverete una mail o un SMS contenente il tracking number della spedizione che vi permetterà di monitorare lo stato della spedizione direttamente sul sito del corriere.
GLI ORDINI RICEVUTI ENTRO LE ORE 10:00 PARTIRANNO LO STESSO GIORNO !

Spese di spedizione 6  €

Su alcuni prodotti la spedizione è gratuita.

Reso 14 giorni

Il reso viene accettato solo se lo stato degli oggetti sia pari al nuovo!

Se il cliente desidera rendere uno o più articoli, potrà farlo entro 14 giorni da quando riceve l’ordine, purché gli oggetti siano intatti, sigillati, completi e contenuti all’interno della confezione originale. La confezione non può essere danneggiata, alterata o graffiata. Sta al cliente assicurarsi che gli articoli resi arrivino al nostro magazzino entro 14 giorni a partire dalla data in cui l’ordine gli è stato consegnato.
Per esercitare il diritto di reso il cliente dovrà contattare il nostro negozio tramite email a drossoautoricambi@gmail.com. Sarà necessario specificare il numero dell’ordine, le descrizioni o i numeri di riferimento dei prodotti da rendere e in che modo dovrà avvenire il rimborso. Il rimborso è possibile attraverso il metodo originale di pagamento. Oppure, contattando il nostro Servizio Clienti si può procedere al cambio con oggetto di pari, inferiore o maggiore valore (in questo caso il cliente dovrà pagare la differenza).
LE SPESE DI SPEDIZIONE PER IL RIENTRO DELL’OGGETTO IN RESO SONO A CARICO DEL VENDITORE SOLO NEL CASO DI ERRORE DA PARTE DI DROSSO AUTORICAMBI srls.
I ripensamenti e/o gli errori negli acquisti (se non è stato effettuato il controllo di compatibilità tramite l’email a drossoautoricambi@gmail.com o contattandoci tramite messaggio whatsapp a 0039 353 309 2471) SONO A CARICO DELL’ACQUIRENTE!

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